Pasqua 2024 Russia, viaggio organizzato in Russia a Pasqua
  • mos
  1. Home
  2. Mosca San Pietroburgo
  3. Viaggio Kaliningrad Mosca San Pietroburgo
  4. Pasqua in Russia con Kaliningrad
*Siamo spiacenti, ma questo tour è già stato effettuato! La preghiamo di selezionare una data futura, o di contattarci via mail per maggiori informazioni a viaggio@russiantour.com

Pasqua in Russia con Kaliningrad

Valutazione 5 / Voti 1

Pasqua 2024 in Russia, viaggio a Mosca e San Pietroburgo, passando da Kaliningrad con ingresso via terra da Danzica, da domenica 24 marzo a mercoledi 3 aprile, in occasione delle vacanze di Pasqua 2024. Quest'anno la Pasqua cattolica si celebra il 31 marzo, e la festività non combacia con quella della pascqua ortodossa, che si celebrerà quest'anno molto più tardi, il 5 maggio.

Kaliningrad,Mosca,San Pietroburgo

Russia

*Citta` da visitare: Kaliningrad, Mosca, San Pietroburgo


Consiglio vivamente. Partito a giugno 2023, organizzazione perfetta ed elastica per ogni esigenza ed evenienza. Il prezzo è onesto e ne vale davvero la pena, sempre.
Massimiliano Mora
Arrivo : 24/03/2024
Partenza : 03/04/2024

Inviare una richiesta
*Compilate i campi sovrastanti e cliccate su “Maggiori informazioni” per essere ricontattati dai nostri operatori .

Prezzo a persona in stanza doppia: 1590 euro
Supplemento singola: 330 euro

Se viaggiate con bambini piccoli o siete interessati a una stanza tripla, o se volete acquistare altri servizi aggiuntivi contattateci per un preventivo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Incluso nella quota 7 giorni:
- Alloggio in stanza doppia in hotel 4 stelle centrale, 4 notti a San Pietroburgo, mezza pensione (4 colazioni + 3 cene, bevande extra escluse)
- Alloggio in stanza doppia hotel 4 stelle centrale, 3 notti a Mosca, mezza pensione (3 colazioni + 3 cene, bevande extra escluse)
- Alloggio in stanza doppia hotel 4 stelle centrale, 1 notte a Kaliningrad, mezza pensione (1 colazione + 1 cena, bevande extra escluse)
- Alloggio in stanza doppia hotel 4 stelle centrale, 2 notti a Danzica, colazione inclusa
- Treno veloce Sapsan, 2a classe (4 ore), da Mosca a San Pietroburgo
- Pulmino privato per i trasferimenti da Danzica a Kaliningrad, e viceversa
- Trasferimenti interni in bus privato, come da programma
- Cena tipica con folk Show a San Pietroburgo, e pranzo tipico fuori città durante le escursioni Pushkin/Peterhoff
- Visto procedura completa con assicurazione inclusa (tasse consolari escluse)
- Accompagnatore italiano da Danzica, per tutta la durata del programma
- Escursioni con guida in italiano e mezzo privato: City-tour di Kaliningrad, City-tour di San pietroburgo, Cattedrale del Salvatore sul Sangue Versato, Ermitage, San PIetroburgo by night con passeggiata a piedi sulla Prospettiva Nevsky e visita ad alcune stazioni metro, Peterhoff (parco e palazzo grande), Pushkin (parco e palazzo di Ekaterina con stanza d'ambra), City-tour di Mosca, Cremlino di Mosca, Cattedrale di San Basilio, Mosca by night in metro con visita ad alcune stazioni e passeggiata sulla Stary Arbat, Visita serale a piedi al complesso VDNH.
- Ingressi: Ermitage, Cattedrale del Salvatore sul Sangue Versato, Palazzo Grande Peterhoff, Palazzo di Ekaterina Pushkin, Cremlino di Mosca, Cattedrale di San Basilio.

Non incluso:
- Volo dall'Italia per Danzica a/r + voli interni Kaliningrad-Mosca/San Pietroburgo: a partire da 350 euro, quotazione su richiesta anche per altri voli/scali
- tasse consolari (50 euro con visto elettronico) e spese di spedizione dei passaporti (25 euro a tratta per l'Italia peninsulare, 40 euro isole e Calabria, 65 euro stati europei)
- Supplemento assicurazione medica per persone con piu' di 65 anni: 22 euro. Dai 79 in su: maggiorazione variabile
- i pasti indicati come liberi, le bevande extra, e tutto quello non espressamente incluso nel programma
- Mance alle guide, non obbligatorie ma sempre ben accette

Primo giorno: volo dall'Italia ed arrivo a Danzica .

Partenza dall’Italia con volo Ryanair per Danzica: Bergamo - Danzica 18:05 – 20:10, oppure Roma - Danzica 05:55 – 08:25 (ci sono voli anche da Treviso, e con rientro un giorno dopo da Napoli e Pisa). Arrivo a Danzica, trasferimento in hotel, pernottamento in hotel 4 stelle.

Secondo giorno: trasferimento Danzica - Kaliningrad, city tour .

Trasferimento Danzica – Kaliningrad in pulmini privati, check-in in hotel, city tour della città con guida in italiano. Cena in hotel. Pernottamento a Kalininigrad in hotel 4 stelle centrale.

Terzo giorno:arrivo a Mosca, Arbat e metro di Mosca .

Volo Kaliningrad – Mosca tra le 12 e le 15. Arrivo a Mosca, trasferimento in hotel 4* centrale. Cena in hotel. Escursione Mosca by night, con passeggiata sulla stary Arbat e visita alle migliori stazioni metro di Mosca. Pernottamento in hotel.

Quarto giorno: Piazza Rossa e Cremlino, VDNH .

Prima colazione in hotel. Tour panoramico in bus di Mosca con soste presso i siti e monumenti più famosi, con visita alla piazza centrale di Mosca e di tutta le Russia: la piazza Rossa, e ingresso nella Cattedrale di San Basilio e nel territorio del Cremlino. Pranzo e pomeriggio libero. Possibili escursioni facoltative alla Galleria Tretyakovskaya o al Museo della Cosmonautica. Cena in hotel. La sera passeggiata con l'accompagnatore presso il complesso VDNH e le sue splendide fontane colorate.

Quinto giorno: Cremlino di Izmailovo, Moscow City .

Prima colazione in hotel. Pranzo libero. Accompagnatore a disposizione per visitare la città. E`possibile visitare Moscow City con i suoi ristoranti panoramici, e fare incetta di souvenir presso il Cremlino di Izmailovo. Cena in hotel. Pernottamento in hotel.

Sesto giorno: trasferimento a San Pietroburgo, Nevsky Prospekt e metro di San Pietroburgo .

Prima colazione in hotel. Trasferimento alla stazione ferroviaria. Treno sapsan da Mosca a San Pietroburgo (4 ore). Pranzo libero presso il vagone ristorante. Arrivo a San Pietroburgo, trasferimento in hotel. Sistemazione in hotel 4 stelle centrale. Cena in hotel. Passeggiata con l'accompagnatore sulla Prospettiva Nevsky e visita alle migliori stazioni metro di San Pietroburgo. Pernottamento in hotel.

Settimo giorno: City Tour e Museo Hermitage .

Prima colazione in hotel. City tour con tappa nei principali siti e monumenti di San Pietroburgo con ingresso alla Cattedrale del Salvatore del Sangue Versato, e passeggiata presso la Fortezza di Pietro e Paolo. Visita guidata presso il museo Hermitage, che ospita una delle più importanti collezioni d'arte del mondo. Pranzo libero, possibilità di provare una tipica mensa in stile sovietico. Cena in hotel. Pernottamento in hotel.

Ottavo giorno: Pushkin (Palazzo di Ekaterina e Sala d'ambra), e Peterhoff (parco e Palazzo Grande) .

Prima colazione in hotel. Visita a Pushkin con escursione all'interno del Palazzo di Ekaterina con la sua fantastica sala d'ambra, poi pranzo tipico fuori città e a seguire pomeriggio a Peterhoff, Palazzo Grande e Parco. Cena in hotel.

Nono giorno: escursioni facoltative, folk show .

Colazione in hotel. Possibili escursioni facoltative al Museo Russo, alla Cattedrale di Sant'Isacco o al Palazzo Yusupov. Cena tipica in ristorante russo con folk show. Pernottamento in hotel.

Decimo giorno: trasferimento a Kalingrad/Danzica .

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto. Volo San Pietroburgo – Kaliningrad + Pulmini Kaliningrad – Danzica. Trasferimento in hotel, pernottamento in hotel 4 stelle.

Undicesimo giorno: rientro in Italia .

Prima colazione in hotel. A seconda dell'orario del vostro volo di ritorno, sarà per voi organizzato il transfer per l'aeroporto. Partenza con Ryanair da Danzica per Roma alle 09:00, per Bergamo alle 17:45.